Titoli di studio:
La dott.ssa Adriana Andreea Oros è una professionista specializzata nel campo dell’ortottica e assistenza oftalmologica. Ha conseguito la Laurea Triennale in “Ortottica ed assistenza oftalmologica” presso l’Università degli Studi di Siena, e la Laurea Magistrale in “Scienze riabilitative delle professioni sanitarie” all’Università degli Studi di Ferrara.
Esperienze lavorative:
Ha un’ampia esperienza nel settore, acquisita presso le Aziende Ospedaliero-Universitarie di Siena e Ferrara. Ha anche effettuato uno stage all’estero, presso il Dipartimento di Oftalmologia dell’Università di Monaco di Baviera in Germania.
Certificazioni e corsi:
Attualmente, sta frequentando il Master in “Ipovisione e riabilitazione neurovisiva” all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma.
Competenze specifiche:
La dott.ssa Oros si occupa di diverse specializzazioni dell’ortottica e dell’oftalmologia. Tra le sue competenze specifiche ci sono procedure come l’esame della refrazione, tonometria, tomografia ottica computerizzata, campimetria visiva, valutazioni ortottiche e la gestione dell’ipovisione. È una dottoressa altamente qualificata nel campo dell’ortottica e dell’oftalmologia.