Dott. Fradella Giuseppe, specializzato in Cardiologia

Dott. Fradella Giuseppe

Titoli di studio:
Il dott. Giuseppe Fradella, cardiologo, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Firenze con il massimo dei voti e lode. Successivamente, si è specializzato in Malattie dell’apparato cardiocircolatorio e nefrologia presso la stessa università. Ha ottenuto un’ulteriore specializzazione in Medicina dello Sport presso l’Università di Siena.

Esperienze lavorative:
Dopo una lunga esperienza maturata negli ospedali di Prato, Fucecchio e Torregalli, è diventato dirigente medico di Cardiologia all’ospedale Careggi di Firenze.

Certificazioni e corsi:
È membro dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri. Ha partecipato a numerosi studi clinici, risultando autore di diverse pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali.

Competenze specifiche:
Nel corso della sua carriera, il dott. Fradella si è dedicato con particolare attenzione alla gestione clinica dei pazienti cardiologici, alla gestione e al trattamento delle emergenze-urgenze cardiovascolari e delle aritmie, e alla valutazione clinica e strumentale di pazienti cardiochirurgici.

Prestazioni

Cardiologia
Cardiologia
Cardiologia

Gruppi di prestazioni

Sedi

Via del Ponte alle Mosse 179/F, Firenze